Startup Italia Open 2017: come partecipare

CommercialistaDiRoma.com

Ha ripreso il via Startup Italian Open, giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Il contest 2017 è questa volta dedicato alle startup del mondo travel, con il premio che risulta essere aperto a tutte le startup operanti nel settore del turismo, purché costituite almeno da dicembre 2014.

Partecipare al contest è molto semplice: è infatti sufficiente compilare il form sul sito con tutte le informazioni sulla startup e la descrizione del proprio prodotto. Le startup saranno selezionate in più fasi, da quella preliminare a quella finale, passando per quella eliminatoria.

In particolare, la preselezione spetterà a un Comitato Scientifico composto dal Direttore Scientifico di BTO2017 | TEN, un esperto di Travel Appeal e da importanti player del travel. Il Comitato Scientifico sceglierà 12 startup sulla base del tasso di innovazione, della brillantezza e originalità dell’idea e dell’attrattività del mercato di riferimento. Le 12 startup ammesse alla fase eliminatoria verranno suddivise in due gruppi di 6 (gruppo A e gruppo B). Il vincitore di Startup Italian Open avrà la possibilità di presentare la startup alla Phocuswright Europe Conference 2018 di Amsterdam.

La giornata finale di premiazione si terrà il prossimo 29 e 30 novembre a Fortezza del Basso (Firenze), in occasione di Bto 2017 – Buy Tourism Online, l’evento dedicato al mondo del Travel & dell’Innovazione.

Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 6 novembre 2017, seguendo le istruzioni qui contenute.

L’articolo Startup Italia Open 2017: come partecipare sembra essere il primo su Aprire partita iva.

Aprire partita iva
Author: Roberto Rossi

L’articolo Startup Italia Open 2017: come partecipare sembra essere il primo su [CdR®] I Commercialisti Esperti in Consulenza Aziendale.

[CdR®] I Commercialisti Esperti in Consulenza Aziendale
Author: CommercialistaDiRoma.Com

Powered by WPeMatico